L’appartamento è a via Dandolo, in prossimità’ della scalea del Tamburino, sulle pendici del Gianicolo, in un quartiere verde, signorile e silenzioso a 5 minuti a piedi dal cuore di Trastevere.
Marina, host da molti anni, ha sempre ospitato persone che viaggiano per lavoro e l’appartamento è perfetto per chi è in smart working. E’ composto da salone doppio con sala da pranzo, ottimi per meeting di team, due camere doppie, due bagni e cucina abitabile.
La casa è molto spaziosa, luminosa e dotata di tutti i comfort. C’è un tavolo allungabile, adatto a riunioni in sicurezza, e si effettua sanificazione ad ozono.
Su richiesta è possibile usufruire di un parcheggio coperto in posto auto riservato nel condominio al costo di 10 euro al giorno.