Benvenuto su

BnB Working Spaces.

Da case vacanza a uffici per lo smart working grazie al self check-in. Webinar.

Maggio 22, 2020
Webinar con Vikey

Leggi l'articolo su Webinar con Vikey
Live Facebook – Da case vacanza a uffici per lo smart working grazie al self check-in

Su Airbnb crescono le richieste di alloggi work friendly.Ne parliamo con Roberta D'onofrio fondatrice di Bnb Working Spaces.Le ricerche degli ospiti che prenotano per esigenze professionali si concentrano su appartamenti che possano offrire confortevoli postazioni di lavoro, Wi-Fi veloce e self check in, consentendo così agli ospiti di rispettare le regole di social distancing.Con l’arrivo dell’estate inoltre, le esigenze lavorative degli adulti dovranno per molti combinarsi con le necessità di vacanza dei più piccoli. “L’estate 2020 sarà un’estate diversa: nella villeggiatura di una volta, un genitore teneva i bambini in vacanza, l’altro raggiungeva la famiglia nel week end. Oggi, con entrambi e genitori che lavorano e una sempre maggiore tendenza delle aziende a favorire lo smart working, chi lavora da casa potrà farlo “dalla vacanza”, scegliendo un alloggio adatto alle esigenze di tutta la famiglia» , commenta Giacomo Trovato, Country Manager di Airbnb Italia .

Posted by Vikey on Friday, 22 May 2020

Webinar di bnb Working Spaces con Vikey per parlare insieme del nuovo target degli smart workers per le case vacanza e del valore competitivo del self check-in! Flavio Veccaro, Sales Manager di Vikey e Roberta D’Onofrio, Founder di bnb Working Spaces. Su Airbnb crescono le richieste di alloggi work friendly.
Ne parliamo con Roberta D’onofrio fondatrice di Bnb Working Spaces. Le ricerche degli ospiti che prenotano per esigenze professionali si concentrano su appartamenti che possano offrire confortevoli postazioni di lavoro, Wi-Fi veloce e self check in, consentendo così agli ospiti di rispettare le regole di social distancing. Con l’arrivo dell’estate inoltre, le esigenze lavorative degli adulti dovranno per molti combinarsi con le necessità di vacanza dei più piccoli. “L’estate 2020 sarà un’estate diversa: nella villeggiatura di una volta, un genitore teneva i bambini in vacanza, l’altro raggiungeva la famiglia nel week end. Oggi, con entrambi e genitori che lavorano e una sempre maggiore tendenza delle aziende a favorire lo smart working, chi lavora da casa potrà farlo “dalla vacanza”, scegliendo un alloggio adatto alle esigenze di tutta la famiglia» , commenta Giacomo Trovato, Country Manager di Airbnb Italia .